Discussione: Artificiere russo
View Single Post
Old 11-07-2003, 10:32   #20
abxide
Senior Member

L'Avatar di abxide

Iscritto dal: May 2001
Città: Naples
Quote:
Originally posted by "sheva"

non condivido e non capisco e ti spiego perchè
non è facendo saltare in aria gente civile che passeggia per strada facendosi i fatti propri che riusciranno ad ottenere quello che vogliono
otterranno invece l'opposto .. farsi odiare da tutti
esempi c'è ne ovunque ..
l'irlanda del nord ha ottenuto la sua indipendenza dopo una lunga scia di sangue ? NO
i paesi baschi ? NO
la corsica ? NO
i palestinesi sono forse liberi ? NO

l'india ha ottenuto l'indipendenza dagli inglesi grazie ad un grandissimo personaggio che faceva della non violenza la sua arma: Ghandi

in una guerra di occupazione colpire obiettivi militari posso capirlo
far saltare un pub di civili dove magari la maggior parte della gente e anche contro l'occupazione per me non porta a niente
Infatti io ho ripetuto diverse volte che quello non è il modo giusto per ribellarsi, ma purtroppo questi discorsi li facciamo noi che non abbiamo nulla da spartire, mentre loro che vivono nella disperazione ogni santo giorno e hanno sfiducia di chiunque( a partire dai loro politici filo-russi corrotti)non fanno tanta differenza tra un civile e un soldato,il loro obiettivo non è quello di uccidere le persone ma di riportare agli occhi del mondo la situazione cecena.

Per Masterx: Purtroppo la Russia non è l'unico paese imperialista del mondo,mancano ancora diversi paesi alla lista Francia, Inghilterra,Spagna...