Quote:
Originariamente inviato da Sauzer31
Scusa si forse hai ragione... ho cercato meglio e vedendo anche nel libretto di istruzioni non c'è scritto nulla
Cmq negli esempi del libretto è caricata una SD da 256 Mb forse è questa la max. 
|
In ogni caso, 256 mega sono + che sovrabbondanti per una calcolatrice!!!
Hai poi comprato l'HP 50g+?
Se si, quanta memoria di massa ha?
ti han dato una SD in dotazione?
Da quanto?
E' fatto bene il manuale?
Racconta, racconta...
Quote:
Originariamente inviato da pepo154
Quale è la più veloce per calcolare? Sebbene possa sembrare una domanda stupida durante un esame i secondi sono preziosi e se mi devo inoltrare in macchinose procedure per inserire ad esempio una matrice...
Che mi serve la memoria espandibile su una calcolatrice? Non è solo un modo per attirare i clienti?
|
In effetti, secondo me, la memoria espandibile serve a poco.
L'HP dovrebbe esser + veloce, per la facilita d'uso, devi trovar qualcuno che ce le abbia entrambe.
Oppure provale prima sul tuo PC con gli emulatori
EMULATORE DELLA TEXAS
(molto bello)
Non ho trovato emulatori per l'HP50,comunque ho trovato emulatori per varie altre HP, tra cui anche per la 49
EMULATORI PER LE HP
Se trovi un emulatore funzionante e valido per la 50g+ linkacelo, ti prego, sarà utile a tutti.
Raga, è un pò di pagine che ripetiamo le stesse cose, ci vuole qualcuno che faccia un thread ufficiale del tipo "CALCOLATRICI GRAFICHE: TEXAS, HP E CASIO", ci riassuma tutto ciò che abbiamo detto, e ci tenga un minimo a dietro.
Io purtroppo non ho molto tempo, ma un minimo d'aiuto lo potrei dare.