View Single Post
Old 15-04-2007, 12:11   #2971
DVD2005
Senior Member

L'Avatar di DVD2005

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zena
Quote:
Originariamente inviato da Er Monnezza Guarda i messaggi
la tuta è ottima
Ma se hai il gioco aggiornato con l'ultima patch la tuta pian piano si danneggia e non protegge più dalle radiazioni come quando era nuova
niente patch, lo sto giocando liscio: in questo caso direi che e' meglio

Quote:
Originariamente inviato da sommojames Guarda i messaggi
Usa la vodka e i medicinali anti radiazioni appena il livello di rad sale. Quest'ultimo sarebbe la barra gialla nell'inventario.
ok, grazie, allora e' solo questione di impegnarsi di piu'

Quote:
Originariamente inviato da appleroof Guarda i messaggi

quella parte è un delirio

Spoiler:
hai visto quando scoppia la tempest e diventa tutto "grigio radiazione"? io ho usato 100 kit medici e correndo come un pazzo fino all'entrata della centrale non era certo il caso di fare rambo
Spoiler:
si anche io nell'ultimo tratto ho corso (strisciato piu' che altro) lungo il muro non sparando a nessuno, i checchini sui tetti sono infallibili e ci sono soldati da tutte le parti. penso che sia prticamente impossibile affrontare quel pezzo allo scoperto.
Lian Li 011 Air Mini - Intel i5 12600k cooled by Cooler Master MasterLiquid PL240 Flux - Asus Prime Z690-P D4 - 4x16GB Corsair Vengeance 3600Mhz - MSI RTX 3070 Ventus 3X OC - Samsung SSD nvme 980 PRO 1TB - Samsung SSD 980 EVO 1TB - Corsair RM750x - LG 27GP850 - Corsair K70 - Evga X15 - Corsair HS80
DVD2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso