Discussione: bel problema
View Single Post
Old 15-04-2007, 10:47   #1
argonauta-folle
Junior Member

L'Avatar di argonauta-folle

Iscritto dal: Apr 2007
Città: padova
bel problema

Salve a tutti sono nuovo di zecca, nopn so quale sia la sessione idonea per il mio problema allora la metto qua
Mi sono assemblato l'ennesimo pc, ma ho riscontrato un nuovo problema alquanto strano. Ecco la configurazione:

cpu athlon 64 x2 5200
MB asus M2N sli deluxe
1Gb ram DDR 2 kingstom
nvidia 7600 GS sli (x2)
HD 250 Giga sata 2
masterizzatore dual laier sony
Alimentatore Hiper Typer R 730W
Ed ecco il problema: il pc mi si spegne di urto, ma non sempre nello stesso modo, cioè, a volte mentre carica winzoz, altre volte quando gioco (es hopeworld 2 o need for speed), altre volte gioco per un ora o 2 e non succede nulla, e ancor piu strano lo lascio acceso senza far nulla e non si spegne. Il bios è tutto in automatico come settaggi per l'alimentazione e le frequenza, anche perche non mi fido a mettere le mani la e non trovo nessuna guida che mi aiuta. Ho pensato che potrebbe essere l'alimentatore, ma ho provato a mettere sotto sforzo il pc con scansioni multiple con antivirus e spy bot, ma non si è spento, però dopo che avvio un gioco o si spegne in fase di caricamento o dopo 5 minuti di gioco. Ho anche supposto che potrebbe essere un calo di tensione proveniente dalla presa (dato che ho una ciabatta controllata dove sono attaccati altri 2 pc) allora ho messo questo pc in un altra presa piu potente della casa, ma non è cambiato nulla.
Ora aseptto una vostra risposta, perche comincio ad avere la pelle che cambia colore, perdo i capelli e mi sento un po alieno in sto momento

Grazie.
argonauta-folle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso