Quote:
Originariamente inviato da djbill
Partecipo anche al WCG ma a rosetta ho assegnato il valore 150 alle risorse che può utilizzare  in poche parole fa due progetti di rosetta e uno del WGC. Però ho notato che tende a fare sempre quelle più nuove... non quelle più vecchie...
|
Ok, hai personalizzato il resource share assegnando 150 a Rosetta e lasciano 100 a WCG... e fin qui torna tutto.
Questa cosa delle WUs più nuove invece non mi torna!

Non c'è verso!

Provo a dare un'occhiata ai forum ufficiali di BOINC... vediamo se a qualcuno sta capitando qualcosa di simile...
Quote:
Le wu non mi sono mai arrivate e non ho mai sospeso nulla. Il pc è always on 24 su 24.
|
Beh, se le WUs non ti sono mai arrivate... come avevo detto nel post precedente, c'è poco da fare... c'è qualche problema tra il server ed il tuo client. Metti Rosetta in "
No New Task", finisci di elaborare le WUs di Rosetta che hai in cache, fai un "
Detach" del progetto e poi rifai l'
attach.
Quote:
Con molta probabilità l'errore sia dato dal fatto che quando clicco su update per segnalare la wu completata invece di attendere il richiamo del server me ne venga assegnata un'altra e mai scaricata... Spero non sia così...
|
A parte l'uso dell'aramaico antico

... Puoi tranquillamente fare l'update manuale, non cambia assolutamente nulla. Probabilmente l'errore è a monte e non dipende dall'update manuale, ma da qualcosa che è andato storto sin dal primo momento, durante l'attach...
Prova a rifarlo e vediamo se risolviamo questo problema...