View Single Post
Old 15-07-2003, 18:20   #26
hellripper
Member
 
L'Avatar di hellripper
 
Iscritto dal: Jul 2003
Messaggi: 268
FAMME GRATTàààààààààààààààà!!!


Macchese, però non puoi fare questi discorsi, solo perchè sei stato sfortunato, nel senso che non puoi dire che i portatili non siano buoni;
Io spero di non provare l'assistenza, ma per il momento il portatile si sta comportando egregiamente restando acceso per 7-8 ore al giorno (ho fino a sabato per portarlo indietro).

Tanto il problema principale è l'assistenza in Italia.
Se si fottono i pezzi buoni e li sostituiscono con pezzi vecchi, lo faranno anche con i Toshiba, Hp etc. se l'assistenza è la stessa.
Poi Gericom non produce niente, assembla soltanto, come fa Progress, Olidata, Mitac, Targa, Mitas, Dell, Geo etc....
Quindi la componentistica è nella maggiore uguale a quella di altri portatili.
Riportiamo il problema alle radici: l'assistenza.
Il fatto che ci siano notebook difettati è normale su grosse produzioni, vedi Sony di cui siamo stati a parlarne, ne hanno ritirati 18000 di vari modelli....
hellripper è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso