View Single Post
Old 10-07-2003, 23:02   #1
hellripper
Member

L'Avatar di hellripper

Iscritto dal: Jul 2003
PORTATILE GERICOM!!!!!!!!!!!!!!!!

RAGAZZI HO LETTO IL VOSTRO LUNGHISSIMO POST.
ONESTAMENTE MI HA SPAVENTATO.

Ma veniamo al dunque:
Sono (quasi, ultimi esami) un ingegnere informatico e sono molto esperto nel settore.
Per quel che mi riguarda sono uno che bada alla sostanza (come chi è più addentrato) e non alle marche (oramai sono poche le aziende anche tra le più blasonate a prodursi le componenti).
Devo acquistare un portatile e onestamente le mie possibili scelte dato il budget e date le prestazioni sono:
Acer 1603lc
Asus A2520
Olidata Theom etc. (nonostante ne abbia sempre criticato la qualità degli assemblaggi, mi sembra (esperienze dirette) che Olidata sia cresciuta fortemente).
Di questi 3 quello che mi sembra più conveniente è l'Acer, seguito da Olidata.
Ma oggi girovagando per centri commerciali ho trovato un Barebone targato Gericom.
Come sappiamo questo tipo di laptop (Gericom, Mitac, Targa, Progress, ECS etc.) sono bene o male gli stessi marchiati differentemente.
Ma ragazzi l'offerta che mi è capitata oggi era alquanto allettante:
P4 2,66 ghz (non Mobile naturalmente), Radeon Mobility 9000 64 MB, tft 15", 512 MB ram, HD 40GB (non ne conosco le specifiche), MASTERIZZATORE DVD, batteria litio etc. a sole 1440€.
Inoltre contrariamente ad altri barebone visti il case sembrava decisamente robusto (non pari ad un Vaio naturalmente, ma poteva tranquillamente competere con Olidata Theom e l'Acer precedentemente citato).

Secondo voi cosa faccio?
Nel vostro post ho notato che bene o male le persone che si sono lamentate (e giustamente) sono sempre le stesse, ma queste è un caso.
In ogni caso i vostri post mi hanno fatto prendere atto che l'assistenza fa schifo (ma io ho avuto esperienze simili anche con siemens e aiwa, non per pc).
hellripper è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso