View Single Post
Old 14-04-2007, 20:29   #322
Mookas
Senior Member

L'Avatar di Mookas

Iscritto dal: Nov 2001
Cittą: Righeira Romagnola
Quote:
Originariamente inviato da neliam Guarda i messaggi
Ragazzi ho un problema gestionale.

Quando inizio a creare molte truppe queste si accumolano e mi riesce difficile raggruppare le varie unitą per creare di manipoli (premento ctrl+ tasto numerico).
C'č un modo per raccogliere diverse unitą in mischia senza usare il puntatore del mouse?

<< NeliaM >>
Fai doppio click su una unitą e selezioni tutte le unitą di quel tipo che vedi nello schermo.

[quote=garbage;16734731]
Quote:
Originariamente inviato da nidael Guarda i messaggi
se si raffredda la cpu a dovere nn danneggi nulla
anche io sono un po' contro l'overclock, anche se tutto č ben raffreddato, nel tempo puoi avere dei problemi poichč stressi comunque i componenti.

Un pc ben raffreddato e ben tenuto, senza overclock, č un buon assegno per il futuro.

Quote:
Originariamente inviato da nidael Guarda i messaggi
gli altri giochi vanno bene. calcola che (spero di non offendere gli overclockers) non amo spingere l'hardware, tendo a voler far durare senza troppi problemi sti giocattolini.

il brutto pare proprio che sia l'unico ad avere sto problema...
Aggiornalo appena esce una patch, io avevo la X850 pro e mi andava benino, lo volevo PERFETTO e guarda cosa mi sono comprato (non ho pianto eh...)
Fractal Design Define Nano S - AMD Ryzen 5800X3D - ASRock Fatal1ty B450 Gaming ITX - 64GB DDR4 GSkill RipV 3200 C16 - Manli nVidia Geforce RTX 3080 Ti - SSD M.2 Samsung 1Tb 990 Pro - Samsung Odyssey G93SC - cuffie Corsair HS50 - Mouse Omen Steel Series - Windows 11 64bit
Mookas č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso