View Single Post
Old 12-07-2003, 10:12   #18
Poliphilo
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano
Scusate ho messo la risposta (in sbaglio) nel Thread su Half life 2. La ricopio qui:

Bhe', devo dire che concordo con Xilema: ho visto tutti i filmati (il trailer + 6 spezzoni di game) e sono rimasto basito (forse perchè mi piacciono molto i giochi sulla seconda guerra mondiale vedi MHO, H&D, ecc.). L'atmosfera della tragicità dell'evento bellico è ricreato alla grande. Quello sulla spiaggia (Volga, se no erro) è incredibile, esplosioni di edifici, spari da ogni dove, l'aereo che cade ed eplode, sembra di essere veramente sul campo di battaglia! Pure quello sui soldati Russi sul battello: la barca che ondeggia, le facce impaurite dei compagni, SPETTACOLARE i caccia che fanno una serie di passaggi e sparano delle raffiche con i compagni che si buttano a terra ed uno addirittura si tuffa in acqua. Per non parlare poi di quello sui bordamenti: sulla spiaggia, davanti vari edifici diroccati dai cui ci tengono sotto tiro, ad un certo punto il nostro (credo) capitano o cosa ordina all'artigliera pesante un bombardamento a tappeto, le navi (?) cominciano a cannoneggiare e vedi lontano sul mare i bagliori delle cannonate e poi i colpi che arrivano sui palazzi tracciando la scia e distruggendo tutto. Non so, a me ha lasciato a bocca aperta. Ripeto, non avevo mai visto nulla con un atmosfera di guerra così ricreata (a parte la mitica parte dello sbarco in Normandia di MHO). E' forse questo che intendevi Xilema?

CIAO
Poliphilo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso