View Single Post
Old 14-04-2007, 16:27   #2014
Free Gordon
Senior Member
 
L'Avatar di Free Gordon
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Eporedia
Messaggi: 13454
Quote:
Originariamente inviato da Brakon Guarda i messaggi
Tu hai 512MB di Vram Ho scoperto assieme a Nivenhbro che il sistema di caching delle texture è un po' fallato e nel mio caso, quando un fulmine colpisce, solo in particolari situazioni/ore del giorno, il gioco perde più tempo a caricare e scaricare le testure dalla memoria video che a renderizzare la scena. Prova ne è che se tengo la torcia accesa, e quindi "forzo" il gioco a tenere in memoria sia la versione "oscurata" che quella chiara della texture, lo stuttering non si presenta (anche se perdo 3-4 fps).
Aspetto sempre la magia di Nivenhbro sul forum di ArsTechica. MA prima ancora la fantomatica patch 1.0002 e 1.0003
Capito.

Ps. quando arrivano le nuove patch?
Io la prima non l'ho mai messa...
__________________
AMD Ryzen 1700 - Asrock B450 GAMING-ITX/AC - G-Skill RipjawsV 2X8GB 2660mhz - Sapphire Pulse RX 570 ITX - Crucial MX500 m.2 - Corsair Vengeance 500W - Sharkoon Shark Zone C10 Mini ITX
Free Gordon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso