Quote:
Originariamente inviato da Dream_River
Per non parlare poi del grandissimo DON GALLO 
|
E' scandaloso il modo in cui vengono trattati questi servi di dio che osano pensare con la loro testa, nella gerarchia cattolica vige il peggior fascismo
Quote:
Originariamente inviato da Gemma
il diritto è soggettivo. Punto.
Per il semplice fatto che alcuni ritengono proprio diritto ciò che per altri può essere al massimo una concessione.
Mio figlio vive credendo che giocare con il computer per 6 ora al giorno sia un suo diritto sancito dalla carta dei diritti del bambino. Io penso che sia un premio da guadagnare.
Io ritengo che lavorare sia un mio sacrosanto diritto. I datori di lavoro che vedono il mio anno di nascita e il fatto che sono donna invece non la pensano così.
Allora, quali diritti vogliamo reclamare?
Il diritto di avere un figlio? Ridicolo. Avere un figlio non è un diritto, ma un privilegio, un dono per il quale ringraziare ogni giorno, e per il quale NON SEMPRE LA SCELTA E' NOSTRA.
|
Qui si parla di garantire un diritto che viene negato per questioni sessuali, non c'è nessuna concessione solo il prendere atto che siamo nel2007(altrochè colonizzazione dello spazio) e che nel resto del mondo quei diritti che noi soggettivamente neghiamo sono garantiti!
Questa è discriminazione e punto!!
Quote:
Ma tanto ormai l'uomo è onnipotente e si crede in diritto di tutto.
Hai pensato al diritto di un bambino di avere DUE DISTINTE FIGURE DI RIFERIMENTO? Quando reclami un tuo diritto magari fai anche una pensatina se non cozzi col diritto di qualcun altro.
|
Parliamo della perfetta famiglia eterossessule
Il divorzio come lo vedi in questo contesto?
I padri assenti?i padri violenti? le madri snaturate?
Perchè è fondamentale che abbiano sessi diversi?non è piu importante che siano stabili,capaci di educare, affettuosi, presenti?non passa in secondo piano l'omosessualità in rapporto a questi valori?
Quote:
Ah, per quanto riguarda la democrazia: a me hanno sempre insegnato che in democrazia la maggioranza vince. Magari tu hai fatto scuole diverse
|
Come disse benigni... "fanculo alla democrazia"