Discussione: Kit vivavoce in auto
View Single Post
Old 14-04-2007, 14:55   #1
mmaarrccoo82
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Kit vivavoce in auto

Allora il discorso è questo. Il mio ASUS P525 ha di suo il vivavoce integrato, il che vuol dire che dall'altoparlante (che però è sul retro) in auto potrei sentire la voce dell'interlocutore. Ammesso che sia vero (non ci credo visto che se il palmare è su di un supporto a ventosa a parabrezza l'altoparlante sarà coperto e non si sentirà nulla) rimane il problema del microfono, ovviamente irraggiungibile dalla mia voce (se il palmare è sul supporto, quindi distante, dovrei urlare). Non ho fatto le prove e non ho esperienza ma credo che il problema sia risolvibile con i kit vivavoce, no?

1. Quale devo prendere? Quelli Bluetooth che hanno altoparlante e microfono incorporato e si montano sui parasole? Mi consigliate altre soluzioni?
2. Quali sono le marche migliori? Modelli?
3. Domanda: tali vivavoce riportano anche le indicazioni vocali di un software di navigazione come TOM TOM 6 installato sul palmare e in uso? Cioè... Mentre navigo riporta le istruzioni vocali e se arriva una chiamata mette in pausa le indicazioni di TOM TOM 6 e mi permette di parlare e ascoltare con il chiamante e al termine della chiamata ritorna alle indicazioni vocali di TT?
mmaarrccoo82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso