View Single Post
Old 13-04-2007, 23:55   #148
MenageZero
Senior Member
 
L'Avatar di MenageZero
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 2717
Quote:
Originariamente inviato da giovanbattista Guarda i messaggi
Ma io ora come ora mi aspetterei una gestione dei filtri aa e aniso in hardware in modo che siano attivi di default a palla incidendo 0 sulle prestazioni, 1 giga di ram codifica hd dedicata tramite chip e aiuto nei calcoli fisici e non dei giochi
tutte cose possibili/probabili/attese/già "abbozzate" anche con prodotti precedenti...
... tranne i filtri "a palla" con 0 incidenza sulle prestazioni (fps, giusto ?), qualunque sia l'architettura e la potenza di calcolo a disposizione, quest'ultima sarà cmq finita, i filtri sono cmq elaborazioni in + che la gpu deve fare rispetto a renderizzare le medesime cose nelle medesime condizioni e impostazioni ma senza filtri, appunto, e quindi non credo sia possibile avere impatto 0 sugli fps almeno finché non si avrà potenza di calcolo infinita
(il tutto riferito a condizioni in cui si è gpu-limited, ovviamente)
__________________
"La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perché. In ogni caso si finisce sempre con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché." - Albert Einstein
fonte: http://it.wikiquote.org/wiki/Albert_Einstein
MenageZero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 
1