Quote:
Originariamente inviato da Codename47
Innanzitutto grazie per la risposta... Per quanto riguarda le ore di lavoro, non guardare il valore, compare diverso ogni volta che avvio il programma...  Sono molte meno di 30000 comunque. Per quanto riguarda la modalità PIO, non ci avevo pensato visto che ha sempre funzionato in DMA, comunque ho controllato, è settato su "DMA se applicabile" (come al solito) però è impostato in modalità PIO  Provo a controllare nel BIOS se riesco a risolvere. 
|
Tanto per cambiare...
scovato il problema.
La soluzione purtroppo non sempre è altrettanto semplice da scovare.
Se non ti funziona da bios (difficile che sia quello), prova a disinstallare e reinstallare l'hard disk da Gestione Periferiche, poi prova anche ad aggiornare i driver della scheda madre, e infine se c'è prova l'aggiornamento del bios della stessa scheda madre.
Se nessuno di questi funziona il problema è probabilmente localizzato sull'hard disk, in quel caso c'è poco da fare... hai già fatto i controlli dell'hard disk con le utility della casa produttrice?
__________________
PC1-> Cosmos S, AMD Athlon64 II X4 645, cooler Corsair A50, mobo Asus M4A89GTD Pro USB3, GSkill DDR3 8GB PC3-10600, alim Corsair GS700, 2xHD Seagate sata6 500GB + 1 HD Seagate 320GB sata3, Logitech Anywhere MX, Samsung SM931c
Notebook-> Dell Alienware M17X
|