View Single Post
Old 13-04-2007, 16:11   #3045
Pickwick85
Senior Member

L'Avatar di Pickwick85

Iscritto dal: Nov 2006
Ciao a tutti io ho un samsung 737 volevo sapere se secondo voi con questo dvd recorder si riesce a leggere un HD-DVD perchè ora mi viene il dubbio. L'uscita hdmi ce l'ha però non so se anche il lettore sia compatibile con HD-DVD??!!Perchè dovrei collegarlo ad un lcd sempre samsung della nuova serie r86 e vorrei sapere se collegandolo in hdmi e inserendo un film in alta definizione su disco HD-DVD vedrei realmente in alta definizione o se invece il lettore non è compatibile con gli HD-DVD.

Mi è venuto il dubbio perchè leggendo l'articolo sulla nuova xbox 360 ultimate dove si diceva che era munita di uscita HDMI ma non del lettore HD-DVD (in vendita separatamente) allora mi sono preoccupato perchè se fosse così potevo anche fare a meno di comprare questo modello di dvd recorder e ne avrei preso uno meno costoso senza hdmi che sinceramente allora non capisco a cosa possa servire l'uscita HDMI se poi non mi legge gli HD-DVD, spero di sbagliarmi e che non sia così!! help!!!

Ultima modifica di Pickwick85 : 13-04-2007 alle 17:58.
Pickwick85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso