Ciao Ragazzi!
Ho provato a postare tempo fa ma non ho ricevuto risposta. Ci riprovo visto che sono intenzionato ad acquistare un DVD-Recorder e vorrei il parere di voi esperti.
Il mio budget si aggira introno a 250-300€.
Gradirei un DVD-Recorder con 250gb di Hard Disk ma se non rientro nel prezzo va bene anche 160gb.
Ho sentito dire in giro che alcune marche limitano la visione di particolari DVD, che alcune limitano la scrittura solo su supporti - o +.
Cerco un modello con uscita USB in modo tale da poter attaccare un Hard Dusk esterno. Il Dvd però deve darmi la possibilità di leggere e scrivere sull'Hard Disk esterno e a quanto pare è difficile trovare un modello che fa questa cosa.
Inoltre vorrei un modello che permettesse di riversare le VHS sull'Hard Disk.
Insomma un modello che mi permetta di fare un po' di tutto.
Con i dvd recorder è possibile registrare da Sky?
CIAO!
CPU: Intel i7 3770k MOTHERBOARD: ASUS ROG MAXIMUS V EXTREME RAM: G.Skill TridentX 32GB 2400MHz Scheda Video: ASUS ROG 7970 MATRIX PLATINUM 3GB HARD DISK: 250GB SSD SAMSUNG 830 + 2 HD 3GB WD + 1,5GB Samsung + 1GB WD + 500GB Seagate MASTERIZZATORE: LiteOn BluRay IHBS112-115 12X ALIMENTATORE: Cooler Master Silent Pro GOLD 1200w 80Plus CASE: Cooler Master HAF-X MONITOR: Samsung 27" 2770HD 1980x1020 + LG FLATRON M1910A
|