Discussione: NOS in Sega GT2002!!!
View Single Post
Old 15-07-2003, 17:06   #19
chris redfield
Senior Member

L'Avatar di chris redfield

Iscritto dal: Dec 2001
Quote:
Originally posted by "Satan_petit_coeur"

Grazie mille, ma come è possibile che io la stessa identica macchina l'abbia portata a 549 CV mentre SergioStyle a 638? Cioe' non sono 5 o 6 CV sono quasi 100...eppure io ci ho messo tutto.
Un' altra cosa, quando elaboro una macchina devo fare tutti i passaggi o basta che compri l' ultimo passo per ogni elaborazione?
Chiedo questo perchè mi era venuto il dubbio che fosse apputo per questo motivo che alcune macchine vengono più potenti di altre a parità di modello e di pezzi comperati...
Ciao
A parte la riduzione del peso, le marce e le gomme per il resto basta solo l'ultimo passaggio. La differenza di cv è data probabilmente dal fatto che lui l'ha messa con turbina e non aspirata. Anche se tu non avessi messo la marmitta supercorsa ci avresti perso una 20ina di cavalli certo non cento. La differenza tra turbo e aspirato invece è molto più netta. Credo sia quella la differenza.