Quote:
Originariamente inviato da Solaxart
Ciao,
ti distruggo subito le aspettative
Recensione:
OTTIME sotto tutti i punti di vista la: 2, 3, 4, 5, 8
la 7, bello il taglio e la prospettiva , è un po' pallida, forse un po' + di contrasto, e poi Aarn docet .... Mi hai tagliato il tetto
1, 2a, 6  ma??
9 bella, ma ??? manca qualcosa
Bye
Andrea
PS
a quando 
|
grassie intanto per i complimenti... la 1 è stata postata per far vedere a chi è poco pratico di milano la zone dove sono inserite le corti... e poi una foto di milano senza pedoni nè macchine in pieno giorno mi fa sempre specie
nella 9 manca una cosa che ci sarà tra 15/20 giorni: la fioritura!
Quote:
Originariamente inviato da AarnMunro
Niente da dire, tutte ok...tranne:
noi lo sappiamo com'è il cielo a Milano, sempre bianco e smorto e quando c'è il sole non è poi questo gran sole...di giornate col cielo blu meno di una al mese, quindi sebbene quello che hai rappresentato è ahimè corretto...suggerirei una cura alla Angelodn e cioè contrasto e saturazione!
ciao
PS Mia idea et opinione!
|
in effetti sì, si potrebbe aumentare contrasto e saturazione, poi non sarebbe più milano però!
Quote:
Originariamente inviato da angelodn
ciao io non conosco quella parte di Milano, anzi non conosco Milano  , ma diciamo che mi hai fatto ben capire com'è la zona. gli scorci sono tutti belli e le foto sostanzialmente corrette.
p.s. brevetto la DCA?
|
grazie
Quote:
Originariamente inviato da bigiagia
I navigli nascondono delle meraviglie!
Fotografare significa soprattutto caccia al tesoro!
Bisogna cercarli questi tesori.
Non accontentarsi di guardare le cose come le guardano tutti!
|
in effetti è vero, e probabilmente ce ne saranno parecchi altri, non appena avrò tempo proverò a cercarne...
mi ero ripromesso di tornare a fotografare questi scorci alcuni anni fa: iniziai a fare la passeggiata dalla darsena, al secondo interno si ruppe l'otturatore della mia fedele (e quasi quindicenne) minolta x300. da allora ci sono sempre passato, sempre senza macchina fotografica, e sono passate 2 nikon...