View Single Post
Old 12-04-2007, 23:12   #2900
akfhalfhadsòkadjasdasd

Appena finito... bellissima atmosfera questo gioco, un po' un peccato che all'inizio non si nota bene la grandezza e la qualità del level design.

cmq una piccola critica: riferendosi esplicitamente all'omonimo film di Tarkovskij il gioco ne rende molto bene l'atmosfera, i colori e le ambientazioni di luoghi abbandonati in rovina e anche l'alone di mistero che li circonda. Ha però una tematica a differenza del film molto più triviale e un pochettino stravolta imho. che sia pari pari come al film non mi sarebbe cmq interssato molto, però avrei gradito una maggiore profondità nella trama e nelle tematiche... o magari pretendo troppo da un fps?

ora una domandina:
Spoiler:

io ho trovato tre finali: il primo quello del desiderio e mi ha fatto morire dalle risate... al secondo non sapendo cosa fare ho sparato ai nuclei energetici fallendo il task e mi sono fatto la chiacchierata con il vecchio (anche qui ho provato le due possibilità)... ma quindi sono tre i possibili finali? oppure mi sono perso qualcosa?

PS: ma qualcuno, come me, ha trovato il corpo di Freeman nel gioco? ecco l'arcano mistero dello scopiazzamento da HL
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso