View Single Post
Old 12-04-2007, 21:51   #9
fdm91hu
Senior Member
 
L'Avatar di fdm91hu
 
Iscritto dal: Jul 2006
Cittā: Napoli
Messaggi: 2380
bene su questo hai perfettamente ragione.. in qualunque caso.. karl ho parlato con mia madre ch'č avvocato... lei dice di rivolgersi direttamente alla posta e di fare un reclamo... loro in qualunque caso ti DEVONO rimborsare, se non lo fanno poi vediamo... tu intanto fai sto reclamo ok? PS scusate x lo "sfogo sulla microsoft..." ci voleva :P ero 1 po' nervoso oggi"!!!!
__________________
Mobo: ASUS z87 Pro|| Procio: Intel Core i7 4770k @4.3GHz (100x43) || RAM: 2 x 8GB Corsair Dominator Platinum @1866MHz || Graphic: Asus nVidia GTX780 || SSD: Samsung 840Pro 256GB || SSD 2: Samsung 860 QVO 1TB || Ali: Corsair AX860 Pro Series @860W 80+ Platinum || Dissi: ThermalTake NIC C4 || SO: Windows 10 x64|| Monitor: BenQ VZ2770 + Samsung SA300
fdm91hu č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso