View Single Post
Old 11-04-2007, 16:08   #3
SUXFABER
Senior Member
 
L'Avatar di SUXFABER
 
Iscritto dal: Apr 2001
Cittā: ROMA
Messaggi: 517
Quote:
Originariamente inviato da kuru Guarda i messaggi
il rivenditore dovrebbe accertarsi del funzionamento nel proprio laboratorio, se il difetto č stato riscontrato deve restituire la MB al fornitore e restituire una a te identica, non č ammissibile che la rimanda indietro per chissā quanto tempo in attesa di una risposta.

purtroppo all'epoca dell'accertamento del guasto non aveva disponibile in negozio una mb sostitutiva (ero disposto a prendere conguagliando anche una p965 ds4) ma non aveva neanche quella .Tra l'altro afferma che si serve da un fornitore estero ..bah
__________________
AORUS X570 PRO - RYZEN 5 5900X - DEEP COOL - RAM 32GB BALLISTIC 3600 - SAMSUNG 950PRO M2 512 - SAMSUNG 970EVO M2 1TB - SAPPHIRE RX7900XT 20GB - CORSAIR RM850X - MSI OPTIX G27 WQHD - ESI U22XT
SUXFABER č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso