Quote:
Originariamente inviato da Savius
Grazie mille Sider, proverò a chiedere a qualche amico se ha da prestarmi un alimentatore più potente di quello che ho ora, almeno così verifico se sia quello il problema.
Però sai mi viene una domanda in merito, se l'alimentatore non funziona bene, allora non dovrebbe accendersi proprio il PC o dovrebbe "resettarsi" il sistema da solo no?
Scusami ma questo problema non mi è mai capitato e vado solo per deduzione... :P
Comunque, qualunque sia l'esito di questa prova, vi farò sapere senz'altro come è andata a finire così che, nel caso in cui postasse qualcuno con il mio stesso problema, sappiate già da cosa dipenda e come risolverlo. ^^
Grazie ancora Sider! ^^
|
Te lo dico perchè ho avuto un problema simile e dovevo riavviarlo 4-5 volte prima di riuscire ad accenderlo completamente, inoltre sotto stress freezava.
secondo me vale la pena di provare , è veloce e gratis (con ali prestato da amico...) poi se non è quello ti sei tolto un dubbio.
Potresti in alternativa staccare un pò di roba , lasciando solo 1 banco di ram , 1 hd e la scheda video, insomma il minimo per poter avviare e vedere come va.