View Single Post
Old 11-04-2007, 14:08   #19
AntonioBO
Senior Member

L'Avatar di AntonioBO

Iscritto dal: Apr 2006
Città: dove mi pare. Linux per sempre
Puddus concordo, certo è che anche i giapponesi hanno più o meno iniziato così. Fondamentalmente, però, è vero che alcuni prodotti cinesi sono ridicoli (anche alcuni italiani...ma è un altro discorso)però anche loro incominciano a migliorare. Ho un lettore DVD/Divx cinese della Thes che legge di tutto e va benissimo. Nell'abbigliamento molti prodotti cinesi sono competitivi a livello di qualità come ho potuto constatare pur essendo diffidente all'inizio . E'anche vero che i prodotti migliori che fanno sono quelli che producono qui. Però però.... abbiamo anzi ....hanno.... decantato tanto la globalizzazione.. mica è solo ad un senso. Ovviamente nell'elettronica, nei computers si avverte anche di più vista la diffusione e il costo di produzione notevolmente basso, però, ti ripeto, stanno imparando, e anche velocemente, a produrre in maniera sempre migliore. La soluzione l'ha prospettata correttamente un amico di forum in un precedente inetervento:esportando in Cina i diritti che per noi sono consolidati ed evitare lo stato di schiavitù a cui sono sottoposti i cittadini cinesi che lavorano in Italia.
AntonioBO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1