Quote:
Originariamente inviato da Gannjunior
ciao
anke io ho installato i driver ufficiali risulta tutto ok dal controllo periferiche xō d fatto il mio raid0 sui due hitachi 160 su vista 64 nn riesco a vederlo...ovviamente ho in dual boot xp con il quale nn c sono problemi.
in allegato l'immagine che mostra quello che risulta vedere vista...notare in basso che nn vede il disco dinamico...
soluzioni?
tnks
|
ciao probabile che non ti riconosca il disco dinamico perche probabilmente hai creato il disco dinamico da xp la procedura del disco dinamico č irreversibile.
per installare vista che hai usato i drivers inclusi nel pakketto nvidia una volta estratti?....in realtā se usi il controller con i driver nvidia non dovresti creare il disco dinamico perche il controller a meno a sentire la amd risulta piu prestazionale se gestito da windows con gli appositi driver.Il disco dinamico va creato solo se si usano i driver caricati per il boot per installare windows..