Discussione: CHE RABBIA....!!
View Single Post
Old 10-07-2003, 08:44   #4
Raven
Senior Member

L'Avatar di Raven

Iscritto dal: Nov 1999
...guarda... anche tra i professori universitari ci sono quelli in gamba e quelli che invece non si capisce come abbiano potuto arrivare fin lā dove sono...

Cmq nella mia esperienza universitaria ho potuto notare come la grande maggioranza di professori "bastardi" fosse di sesso femminile... (piano... non uccidetemi! )

Non so se... forse credono di dover dimostrare qualcosa o chissā... fatto sta che mentre con un prof maschio spesso ci potevo dialogare normalmente come fanno 2 persone, instaurando anche un rapporto non dico di amicizia ma comunque di stima e rispetto reciproci, con i prof. donna che ho avuto questo non mi č mai successo... hanno sempre innalzato "muri" per mantenere le distanze come a dire "Io sono il prof. e tu lo studente, ergo non abbiamo NULLA in comune..." mah...

Ovviamente ci sono pure le eccezioni!!! I prof. maschi bastardi ci sono anch'essi e non riesco a contarli sulla mano! ... ma č un "diverso" modo di essere bastardi...

ok, donne... lapidatemi pure!
Raven č offline