Quote:
Originariamente inviato da sesshoumaru
Signori miei: a parte racconti di cugggini e amici che usano Virtual pc per access con dei mega G5 (non una gran furbata, per essere buoni), o amenità varie sulla presunta non sicurezza e incompatibilità di Mac os X, quanti di voi hanno PROVATO mac os x ?
I mac costano di più perchè paghi il valore aggiunti di Mac os X ?
Non mi cade nessun mito, anzi è un prezzo che pago ben volentieri, mi ritorna tutto in maggior produttività.
|
Era solo un modo per dire che MacOS X è carente in molti ambiti per competere con Windows. Ti giro due domande: aumenti la produttività, termine troppo generico. Potrebbe voler dire faccio più cavolate in meno tempo, ma non credo sia il tuo caso. Che cosa vuol dire in concreto
mi ritorna tutto in maggior produttività?
La contabilità di un'azienda va gestita in qualche modo e per una PMI quello più economico sul mercato è Access con programmi gestionali sviluppati più o meno bene... L'esempio dell'amico è solo uno dei tanti esempi andati storti. Ho scelto quello più recente ed il primo che mi è venuto in mente...
Quanti di voi che possiedono un MacOS X hanno provato Windows Vista Ultimate x64 su una macchina con la stessa configurazione di un G5? Io ho provato il MacOS 10.4 su un G5 per tre mesi... mi spieghi come faccio ad aumentare la mia produtività senza autocad, 3ds max e imos? Vuoi il conto di quante aziende e scuole usano i prodotti Autodesk?
Se uno vuole prendersi il Mac lo faccia pure... ma poi che non si lamenti xke è diverso e certe cose non funzionano o non funzionano alla stessa maniera.