10-04-2007, 14:08
|
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Prato
|
Quote:
Originariamente inviato da sdk
Anche io, per motivi di praticità, ti consiglierei un 15" (ma personalmente non più piccolo perché ho problemi di vista  ), soprattutto se ti ci muoverai molto.
Poi, se sul tuo vecchio computer hai un monitor più grande, puoi sempre collegarlo a quello e utilizzarlo proprio come se fosse un fisso.
Approfitto per fare una domanda, probabilmente stupida  ...ma esistono sia i formati 15" sia i 15,4"...oppure sono sempre 15,4 ma per "far prima" indicano 15? Lo chiedo perché io ho un 15,4 e devo ricomprare le cerniere, le quali sul catalogo sono indicate solo come 15"
|
il 15.4" è quello con risoluzione wide 16:10.. il 15" vero e proprio dovrebbe essere il solito 4:3..
però molto spesso anche gli wide per "abbreviare" e far prima scrivono 15"..
ps: non capisco perché vi ostinate a consigliargli il 15" se dice chiaramente che lo userà come desktop replacement e gli spostamenti che farà saranno da una stanza all'altra..  ovviamente se poi non ha precisato, ma ha intenzione di usarlo spesso anche fuori casa il 15 diventa più adatto..
Ho trattato con: felixmarra, lucamen, kecci, Dr_Kranz, tancrozio, Print, remox, izutsu, superdigi, Black"SLI"jack, ciccio_80, *Mietzsche, *mdr268, gino46, Persus9, Zeus11, Tabbozzo87, gipsi, dario_Buonpensiere, stefalbert, lormayna, Acme, 2678... su altri forum: bart_6600, andzanol, h0m3r, iNicc0lo ed altri...
Ultima modifica di joden : 10-04-2007 alle 14:10.
|
|
|