View Single Post
Old 10-04-2007, 12:57   #4789
Manwë
Senior Member

L'Avatar di Manwë

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Taniquetil
Quote:
Originariamente inviato da 5c4rn4g3 Guarda i messaggi
ho letto un po di post della discussione e del tcp ho intuito una cosa poi spiegatemi se è cosi: ho un pc tcp e inizio ad acquistare programmi, musica film ecc. tutti regolari. Poi io i miei film non posso convertirli in divx o i miei cd farli in mp3 perchè non sarebberro con codice originale??? se è cosi che fine farà l'editing????? che fine fanno tutti i lettori mp3 attuali come l'ipod e che fine fanno i lettori divx???? se invece non è cosi ma io posso modificare i miei file, allora come puo essere che i i file da me creati e funzionanti sul mio pc non possano funzionare su altri pc tcp???? credo che qualcosa non mi torna vedo solo gli estremi: fare/non fare tutto. Vi prego ho bisogno di INFO!!
è ancora presto per dirlo, cmq l'idea è quella (per vista) di far girare solo il software con autorizzazione microsoft.
Quindi questo comporterà sicuramente la fine dei sw "fatti in casa"
AMD Ryzen 9 7950X @6GHz • Arctic Liquid Freezer II 360 • Asus ROG STRIX X670E-E • Corsair Vengeance RGB 6000MTs C30 32GB • Asus Prime RTX 4070S OC • Creative Labs Sound Blaster Z SE ͏• WD Black SN850X 2TB • Corsair RM1000X • Corsair 5000D Airflow ͏• Samsung Odyssey G27 @240Hz 32"
Manwë è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso