Quote:
Originariamente inviato da davidTrt83
Ma pensa, io invece fino a ieri ho preso farfalle
Se non vedi la differenza evidentemente hai la vista di mia nonna, ti consiglio un oculista
Ma dico io, ma come fai a uscirtene con certe stronzate (credendo pure di avere ragione) che poi c'è gente che ci crede pure!? 30fps.. ma per favore
Allora tutti i giocatori di sparatutto sono idioti e tu sei l'unico sano vero?!
Ti invito a leggere il post 19:
http://www.forumeye.it/invision/inde...c=345975&st=10
Come vedi io porto argomentazioni valide (anche se basterebbe un minimo di esperienza e buon senso) a differenza tua che spari cazzate per sentito dire basate sul niente e offendi pure.
P.S. Meglio fuori dalla calzamaglia che nel cervello.
EDIT: QUI' una spiegazione più approfondita, di cui ho trovato il link in QUESTA discussione
Ora mi fermo, scusate l'OT ma non potevo farne a meno.
|
Oh si certo tu porti "argomentazioni valide" come no...ok...stai dicendo che il nostro occhio percepisce piu' di 30 fps...ceeerto...
E' come se stessi dicendo che al posto del sangue abbiamo del lambrusco (probabile nel tuo caso

).
Il fatto dei 30 fps e' una cosa scientifica che puoi leggere su qualsiasi rivista medica...e nn e' uan novita' si sa da piu' di 70 anni!!! chiedi a chi vuoi!
e cmq appelitivi come "stronzate" e "cazzate" te li puoi tenere tranquillamente x te e nn serve che alzi i toni capito?se nn riesci a comprovare quello che stai dicendo evita di alterarti.
Cmq per me la questione e' chiusa qua tu rimani convinto della tua idea ed io della mia ok?
bene
Buon divertimento a 200 fps
Ciao
Wing