View Single Post
Old 09-04-2007, 22:46   #5
AarnMunro
Senior Member

L'Avatar di AarnMunro

Iscritto dal: Dec 1999
Allora, di questa sequela di foto mi sarebbe piaciuta forse la 11 se non fosse stata fatta con poca attenzione (troppo cielo, qualche angolo che spunta dal basso, una fetta di casa a sinistra - non si fotografa ndo cojo cojo! citazione di qualcuno)
La 13 non č storta, č crollata addirittura...anche qui peccato perchč il bianco del marmo e l'azzurro del cielo avrebbe dato un bell'aiuto alla fontana...
La 15 e la 17 mi piacciono ma quest'ultima sarebbe stata ancora meglio se pensata un po' di pių...inquadravi pių acqua in basso ed evitavi la base della statua sopra il cavallo (pių zoom ritengo)
La 1 č una scelta pessima per iniziare...č storta, ha un braccio che spunta a destra ed il muro in basso (foto dal vittoriano giusto?).
La 4 č piazza Navona giusto? Mi piace, e ti svelo un trucco per non fare cadere le linee verticali (punto di fuga in alto): basta tenere la macchina orizzontale SENZA inclinarla verso il basso o verso l'alto e cosė le linee verticali rimarranno parallele (nei limiti dell'ottica).
La 7 mi piace ma ti dimostra quello che dicevo prima delle linee verticali...in questo caso l'effetto č talmente accentuato che potrebbe essere anche cercato ed apprezzato!
La 8 con le impalcature non č proprio il massimo...
Adesso pensaci su e valuta se ho proprio tutti i torti o se ce l'ho proprio con te...
ciao ed alle prossime.

PS Perchč comprare una 7 Mpixel se poi la usi a 1 Megapixel?

Ultima modifica di AarnMunro : 09-04-2007 alle 22:48.
AarnMunro č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso