Allora, di questa sequela di foto mi sarebbe piaciuta forse la 11 se non fosse stata fatta con poca attenzione (troppo cielo, qualche angolo che spunta dal basso, una fetta di casa a sinistra - non si fotografa ndo cojo cojo! citazione di qualcuno)
La 13 non č storta, č crollata addirittura...anche qui peccato perchč il bianco del marmo e l'azzurro del cielo avrebbe dato un bell'aiuto alla fontana...
La 15 e la 17 mi piacciono ma quest'ultima sarebbe stata ancora meglio se pensata un po' di pių...inquadravi pių acqua in basso ed evitavi la base della statua sopra il cavallo (pių zoom ritengo)
La 1 č una scelta pessima per iniziare...č storta, ha un braccio che spunta a destra ed il muro in basso (foto dal vittoriano giusto?).
La 4 č piazza Navona giusto? Mi piace, e ti svelo un trucco per non fare cadere le linee verticali (punto di fuga in alto): basta tenere la macchina orizzontale SENZA inclinarla verso il basso o verso l'alto e cosė le linee verticali rimarranno parallele (nei limiti dell'ottica).
La 7 mi piace ma ti dimostra quello che dicevo prima delle linee verticali...in questo caso l'effetto č talmente accentuato che potrebbe essere anche cercato ed apprezzato!
La 8 con le impalcature non č proprio il massimo...
Adesso pensaci su e valuta se ho proprio tutti i torti o se ce l'ho proprio con te...
ciao ed alle prossime.
PS Perchč comprare una 7 Mpixel se poi la usi a 1 Megapixel?