View Single Post
Old 09-04-2007, 19:04   #15
vitiellofra
Senior Member

L'Avatar di vitiellofra

Iscritto dal: May 2005
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da dottormaury Guarda i messaggi
@vitiellofra
so che usciva con il 2002 e successivamente con il 2003(in informazioni mi da microsoft pocket pc versione 4.20.1081 (build 13100) 1996-2003 microsoft corporation) quindi immagino sia win 2003 per la licenza sinceramente non so come funzioni, l'unico altro apparecchio con il quale ho avuto a che fare dotato di windows mobile era un motorola mpx che come questo non aveva stickers o altro ma aveva il cd di ripristino con relativa targhetta contenuta nella confezione.
io di questo non ho imballi o altro l'ho preso piu' di un anno fa così come lo sto proponendo ora e non mi sono mai posto il problema.
Credo che sia consentito venderlo così, voglio dire è un apparecchio che usciva legittimamente con win mobile il fatto che non possieda i dischi di ripristino non so se possa essere valuta negativamente; io credo sia al pari di tanti portatili che vengono venduti senza imballi ne dischi di ripristino che poi si hanno lo stickers ma non è detto che quello che ci sia installato sopra corrisponda, ma li nessuno va a sindacare.
@Non ricordo il nik sorry
posso smebrare se pitolfo è ancora interessato al ricevitore ma, non so se l'ho specificato a inizio discussione, spedisco solo in j+3 o j+1 normale perchè non voglio gestire nulla oltre l'invio del codice di tracciabilità dopo la spedizione, se questa condizione ti può andar bene posso sentire pitolfo e in caso di sua risposta positiva posso contattare privatamente anche te, altrimenti mi vedo costretto a rifiutare la tua proposta
ah, ok allora non preoccuparti, perchè l'importante è che si tratta di software originale

cmq ho letto che non fai l'assicurato in pratica.......senza alcuna assicurazione, sono sicuro che il mio amico non potrà acquistare, quindi in tal caso lascio
vitiellofra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso