Quote:
Originariamente inviato da PsicheAlCubo
Salve gente..vi scrivo perchč da un paio di giorni mi si presenta questo fastidioso problema: mentre gioco una "nebulosa" di pixel nero-verdi viaggia per lo schermo..a volte pił intensa..altre molto rada..ma dą comunque molto fastidio..vi allego uno screen shot per farvi capire meglio..i pixel in questione sono evidenziati da dei cerchi rossi: vi premetto che l'istantanea non rende giustizia della rilevanza del fastidio di questi pixel in movimento qua e lą..e che ho gią avviato diverse scansioni dell'HD ma senza risultati apprezzabili: che mi stia partendo la scheda grafica?! (ATI RADEON 9600 XT)
http://download3-5.files-upload.com/...reenShot01.jpg
Il file "pesa" 1.5Mb...con una comunissima ADSL ci si mette meno di un minuto..non ho voluto ridurne il peso perchč per vedere bene il problema bisogna aprire l'immagine a grandezza naturale --> quindi tasto destro, salva con nome...etc etc etc
E per prevenire eventuali dubbi vi dico da subito che il problema si pone solo esclusivamente mentre gioco (per ora si č verificato su Need For Speed Underground II e su Heroes Of Might & Magic V e sulla sua espansione) mentre invece vi scrivo...č tutto ok!
Grazie in anticipo per l'attenzione e a chi saprą darmi una mano. 
|
Non riesco a scaricare il file, comunque mi sembrano sintomi di un cattivo funzionamento della VGA, visto che il problema si verifica con i giochi.
La ventola funziona?.Hai provato a staccare il dissipatore della vga, pulirlo e a metterci della pasta nuova?
E' overclockata?