View Single Post
Old 23-10-2001, 08:26   #8
Serafix
Senior Member

L'Avatar di Serafix

Iscritto dal: Sep 2001
ehm...mi riferivo al linkaggio con i siti più gettonati del web
però anche l'idea di mettere delle textures super-mega non è male . si può prevedere una sezione (bhe, xchè, i credits no?)
vorrei solo fare una piccola considerazione. per ora non ti abbiamo ancora mandato nessun file da uploddare, ma immaginiamo che domattina 47 persone si alzino e decidano di mandare a uomoserio 133 file fra tutorial, textures e complimenti vari . la povera casella del nostro webmaster scoppierebbe (oltre allo stesso webmaster che, immagino, non saprebbe dove girarsi per sbrigare tutto 'sto lavoro )
quello che voglio dire è semplicemente questo: andiamo piano, ma sano e lontano (l'ho già sentito 'sto detto). mi piacerebbe che riuscissimo a fare tutto anche se questo potrebbe voler dire coprire un arco temporale maggiore.
perdonate le mie posizioni forse un po' troppo "prudentiste". è che a volte in alcune cose sono un po' inconcludente. forse ho solo un po' di timore per non riuscire a portare avanti abbastanza questo progetto nato così in sordina, ma che potrebbe rivelarsi una grossa risorsa e un vero punto di riferimento per gli utenti italiani di questa realtà che è la modellazione 3d