View Single Post
Old 09-04-2007, 15:10   #1
Zilloboch
Senior Member
 
L'Avatar di Zilloboch
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Modena --------- Trattative Positive:14
Messaggi: 2619
Win32/ADialer...non riesco ad eliminarlo.aiuto!!!!!!!!!

Ciao a tutti,vi chiedo aiuto perche non so piu dove sbattere la testa.
E' da un po di giorni che appena accendo il pc e provo a connettermi ad internet,vengo disconnesso dopo una decina di secondi e windows defender mi riconosce un virus chiamato: Win32/ADialer nella cartella di window.
Eliminato questo file (che è un esecutibile)tramite windefender per poter riconnettermi ad internet devo andare a modificare un parametro della connessione ad internet in proprietà e protezione,selezionando dal menù a cascata "consenti password non protetta" altrimenti non riesco più a connettermi alla rete.
Ho notato dopo vari tentativi che questo è un parametro gia settato di defoult quando viene creata una nuova connessione.
Il problema è pero che nonostante win defender mi riesca a rimuovere l'esecutibile,ogni volta che mi connetto alla rete dopo aver avviato il pc compare un altro file (sempre un .exe) ma tutte le volte con un nome diverso,e tutte le volte sono nuovamente da capo.
Ho provato a fare scansioni con antivirus(avast 4.7 pro) e con adaware e spyboat search and destroy,ma nessuno mi riconosce problemi,ho provato anche con registry meccanic,ma anche cosi non riesco a risolvere il problema.
Spero che voi abbiate una soluzione perchè non so proprio più come fare.
Grazie in anticipo per la vostra disponibilità
Zilloboch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso