Quote:
Originariamente inviato da flauz76
Ciao, anch'io sono fermo in questo punto, nella parte in cui la specie di laboratorio e in fiamme e il professore mi ronza intorno con la sua sediolina volante. Ho provato a buttargli addosso di tutto ma la bariera che ha intorno assorbe tutti i colpi, sia normali che col potere demoniaco  se rimango fermo il professore rimane a distanza e mi spara, se gli vado incontro e comincio a correre lui fa la stessa cosa mettendo però la retromarcia rimanendo cosi sempre di fronte a me e non dandomi mai le spalle se non per qualche frazione di secondo  Dalle possibili soluzioni mi pare di aver capito che devo aspettare si teletrasporti, ma fino ad ora non l'ha mai fatto.Devo forse sparare a quei 2 serbatoietti gialli messi sullo schienale della sedia o non ci azzeccano nulla
Pls  un povero niubbo
|
Aspetti che ti vada di fronte e poi ti teletrasporti dietro di lui e spari alle bombole
Deepcool DN650 ● Gigabyte B450M DS3H ● Amd Ryzen 5 5600 ● G.Skill Aegis DDR4 3200 MHz (2x8 GB) ● MSI Radeon RX 6650 XT ● LG IPS237L-BN ● Kingston A2000 NVMe M.2 500 GB + Samsung 840 EVO SSD 250 GB + WD 2TB ● PS4 PRO
|