Sono riuscito a resuscitarlo usando alla fine questa utility descritta nella guida, SAPPI perņ che l'IP address del dlink cambia in 10.0.0.1 e avrai un bios del router diverso ma funzionale allo stesso modo che č il conceptronic.
Il wizard con alice non funziona e devi settare i parametri a mano ma non č difficile basta andare in qualunque sito che li espone cosi come per gli altri providers.
Ho provato a fleshare il bios standard del 624 ma non ne vuole sapere, COMUNQUE VA BENISSIMO anche con questo dalle 4 e di stanotte con il utorrent attaccato non ha dato rogne.
Devi avere prima tutte le istruzioni stampate perchč devi andare a riscrivere il firmware pezzo a pezzo e devi avere un PC collegato al router, io ho usato 2 portatili uno collegatgo al router NON in DHCP ma con le impostazioni che ti dice la guida e un altro portatile collegato in internet con il mio cell per poter leggere la guida (se non vuoi stampartela tutta)
SArņ ritardato ma ieri ho iniziato a smanettarci a mezzanotte ho finito alle 4 :30
citazione
fa parte di questo articolo
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...unt=1#Recovery
Citazione:
Utility Conceptronic per il recupero di router completamente "morti":
Istruzioni per l'uso nel file pdf contenuto nel pacchetto; le avvertenze sono sempre valide. Link per il DOWNLOAD. Funziona solo con bootloader di Adam 0.22, non con le versioni successive contenute nei pacchetti Tiupgrade V2.