|
Continua la mia disavventura :(
dunque chi ha letto gli altri miei post una settimana fa sa già la storia per gli altri un breve riassunto, ho cambiato case cpu e ram andandoli a montare la scheda madre diceva sistem failed vga test, ho pensato quindi di aver rotto la geforce ma cosi non era infatti la geforce funzava ancora su altri pc, quindi ho pensato di aver rotto lo slot agp portato la mobo in assistenza mi dicono che funza l'agp allora gli porto cpu e ram per capire che è e mi dicono che la cpu è rotta, non mi sanno dire se è bruciata perchè dicono che si vede da sotto e sotto c'è il marchietto della garanzia, non avendo comprato la cpu da loro non possono levarlo. domani vado al negozio dove ho comprato la cpu sperando che sia difettata, ora io l'unica azione che mi ricordo potrebbe aver rotto la cpu è stata mentre montavo il pc per un attimo ho acceso tutto senza il dissi per vedere se si accendeva la mobo, sarà stato acceso 5 sec circa, dopo mi sono subito ricordato che non c'era il dissi ho messo un dito sul core ed era freddo, può essere che la cpu si sia bruciata in quei 5 sec(un 1800+ step-b)? possibilmente ditemi di espeienze vostre non di sentito dire, cmq tutti i commenti sono ben accetti.
|