View Single Post
Old 09-04-2007, 01:03   #3
asdfghjkl
Senior Member

Iscritto dal: May 2004
Alla fine credo che, anche se magari perdi in prestazioni, qualunque hard disk da 250 GB vada bene, forse addirittura uno più grande se lo utilizzi come uno più piccolo, prova a chiedere, prima che smettano di essere reperibili hard disk da 250 GB credo ci vorrà un eternità. Inoltre in caso di rottura del disco se non si trovano quelli da 250 potresti anche comprare un hard disk da 500 o più GB e salvare li ogni tanto le cose importanti, rinunciando al raid 5, o se si tratta di poca roba salvare tutto su dvd e poi vendere i vecchi hard disk e fare un nuovo raid, o fare la stessa cosa con un hard disk preso in prestito al posto dei dvd, o visto che stiamo parlando di tempi lontani aiutarti con un masterizzatore di HD-DVD o blu ray. Insomma qualche soluzione lì per lì dovresti trovarla, e forse non avrai bisogno di farlo, per cui mi senbra un pò un fasciarsi la testa prima di essere caduti, direi di farlo solo se ci tieni moltissimo a mantenere tutti i dati e ad essere pronto a rimettere in sesto il pc in pochissimo tempo anche frà tanti anni. Comunque a meno di non volerli avere pronti in casa per poter lavorare subito senza correre rischi potresti aspettare che escano di produzione e comprare gli ultimi, almeno li paghi di meno.
asdfghjkl è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso