View Single Post
Old 08-04-2007, 23:56   #9
Grillo.M
Senior Member

L'Avatar di Grillo.M

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Londra
Quote:
Originariamente inviato da fdm91hu Guarda i messaggi
Gente svegliatevi! Colpa di Palladium... se avete installato degli aggiornamenti, questi permettono a Windows di stabilire dove avete preso la musica che (solo per ora) non permetterà a Media Player di aggiungere al catalogo (ma di farlo solo manualmente) e poi più in la quando scaricheremo altri aggiornamenti quella musica sarà eliminata, o meglio sarà sempre sul pc ma noi non la vedremo e neanche un simpatico potente hacker o cracker potrà vederla... attenzione! Iniziate a copiare tutto sui cd! cmq io ho avuto già i primi problemi con alcuni programmi del tipo Paint Shop Pro 9 che mi ha comodamente installato ma la cartella "crack" che sul vecchio pc k ho XP mi legge benissimo e su windows vista qnd inserisco il cd la cartella nn esiste proprio... kmq x ora il sistema Palladium è legato anche all'hardware quindi teniamoci strette le nostre mobo e i nostri processori!
purtroppo non ho le conoscenze giuste per dire se questa affermazione è vera. a me emule non da problemi di perdita di impostazioni. se il media player fa così con tutti gli utenti o è un bug, oppure è il TC. bisognerebbe sentire anche altri utenti che utilizzano vista e tengono monitorata una cartella con alcuni file