Si... lo vendono da pccity a 369€ fino a 2 settimane fa si trovava a 249 in promo, non mi ha fatto impazzire sopratutto come angolo di visuale verticale,sti pannelli TN+film fanno un po' schifo, anche il samsung 226W tanto decantato visto sabato a 400€

ma cavoli parliamo di circa 780 mila lire, mica di 150€ comunque nè l'uno n'è l'altro valgono il loro prezzo punto...l'unico che mi potrebbe convincere,a €299 è il maestro 220W lucido, fosse opaco con il DVI sarebbe meglio ma non c'è, e mi convince solo per il prezzo e perchè dovrei attaccarci la 360 per cui mi serve un wide se no col cavolo che prenderei un TN+film, non spendete oltre 300€ oggi per un 22 TN perchè oltre non valgono; e questo è un mio pensiero
Guardate, quasi quasi mi prendo un 2720 dell'Acer in promo a 399, e vero che lavorerei a 1360X768, ma almeno ha un angolo di visione di 178X178, e quella è reale, perchè mi sono buttato per terra e riuscivo a distinguere ancora le immagini...
Comunque, sono veramente in dubbio sull' acquisto proprio perche sti 22 hanno tutti un pannello molto scarso
Scusate...! piccolo sfogo di un consumatore che si sente preso per il c..o