Discussione: tele2 tutto compreso
View Single Post
Old 08-04-2007, 22:37   #3
thugzstyle
Member

Iscritto dal: Dec 2005
Infatti io a casa dei miei ho tele2 e maledico il giorno che lo abbiamo fatto, avevo una 6 mega tiscali che andava a 4 ma non ho mai avuto problemi molto buona poi il disastro ora si naviga peggio di un modem analogico e non ti dico quante ma quante volte ho contattato il call center via telefono e via email niente da fare tutti incompetenti sono 3 mesi che ci sto tribolando non ne posso + ma non posso neanche disdire per un anno io non te la consiglio affatto.
Tra un mese sarà pronta la mia nuova casa e lì ho serie intenzioni di attivare mclink la 6 mega in ull che dovrebbe esserci e per il telefono di usare il voip già ho i numeri di telefono uno di skypo e una di vira e per chiamare i cellulari userò (molto poco) voipcheap, ho già acquistato il fritz bon fon 7050 wlan che ha 3 uscite per i telefoni normali ed è wireless una vera bomba.
sono 2 mesi che cerco in rete una società che mi convinca per attivare l'adsl e sentendo svariati forum sono arrivato al punto che un buon 80% cade su mclink a detta di tutti il + professionale, certo spenderai qualcosina in + ma spero e penso che ti toglierai di torno gli svariati incompetenti che girano nei grandi colossi.
A presto Luca
thugzstyle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso