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Old 08-04-2007, 21:01   #52
BTinside
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Originariamente inviato da Max(IT) Guarda i messaggi
io invece credo che sostanzialmente siano pari anche in questo settore. Al limite con PS3 è un pò più difficile raggiungere gli stessi risultati.
Si ma, la situazione è questa :

- Rsx vertex limited
- Cell può aiutare Rsx nel generare poligoni, ma il Cell ha troppe altre cose di cui occuparsi, audio compreso
- Tra il daughter die e il resto del C1 la banda è di ben 256gb, PS3 è molto limitata da questo punto di vista, avendo molta meno banda a disposizione

- La dash di ps3 occupa 3 volte la memoria di quella che occupa X360

- Niente edram

- Cell difficile da programmare e che deve farsi carico di troppe operazioni per aiutare rsx



Insomma, riassumendo la situazione di PS3 dovrebbe essere questa :

- Molta meno banda
- Niente edram, tanto che VT3 per ps3 ha le scalette, per 360 no. Niente Soft shadows e l'hdr? Nao32?

- Audio non gestito da un dsp come x360 ma a carico del Cell
- La dash occupa il triplo della memoria
- Rsx vertex limited
- Il Cell ha troppe operazioni a carico per essere più efficiente di Xenon
- Rsx è inferiore al C1 e meno avanzato dal punto di vista shader
- Il Cell è molto difficile da programmare.
- Per implementare Hdr su PS3 ci vuole il Nao32 già per Heavenly Sword, figuriamoci più in là...
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Ultima modifica di BTinside : 08-04-2007 alle 21:04.
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