Quote:
Originariamente inviato da vaio-man
i casi sono molti e dipendono dalle esigenze di ognuno, se io non volessi un pc molto potente ma vorrei obbligatoriamente un 15.4 perchè comprare un macbookpro a 1800 €?
e se io volessi giocare e quindi per farlo dovrei usare windows perchè spendere 1800 € per un macbookpro?
e se io avessi bisogno di un fisso veramente cazzuto perchè spende 1900 € per il mac pro?
sono molti i casi in cui un normale pc potrebbe essere preferito ad un macbook se poi uno vuole un 13.3 carino senza velleità di gioco e magari ad uso office gli direi ad occhi chiusi macbook senza dubbio, bisogna scindere la religione dagli affari, nel tuo caso il mac era la scelta migliore ma non sempre è così, ah si cmq io ho il mac os X installato nel mio vaio, ed è per questo che posso dire "SI, è il miglior S.O. al mondo!!!"
|
-secondo te il mac pro con gli xeon non è un pc come lo hai definito tu "cazzuto" ? be se ci fermiamo a far girare un giochino..... cmq il mac pro costa 2519
-contento tu contenti tutti