View Single Post
Old 08-04-2007, 16:21   #16
vaio-man
Senior Member

L'Avatar di vaio-man

Iscritto dal: Jul 2005
Città: terra di nessuno
Quote:
Originariamente inviato da Valexvts Guarda i messaggi
paragonare un dell a un mac dai....

cmq secondo me per parere personale e per averlo provato una volta quei tipi di portatile msi non valgono niente , nel senso che oltre ad aver avuto un problema (mai risolto) e come qualita nn è che era un gran che

cmq dovete capire che non serve aprire un 3d di acquisto di un mac in un forum popolato al 98 % di utenti pc , anche se avete una minima intenzione "loro" salteranno fuori con un incredibile dell-ninja che "offre" le stesse cose del mac ma a meno e che apple è fuori mercato ecc ecc ecc

ciao
ok, ma converrai con me che come qualità costruttiva un dell o un sony non hanno nulla da invidiare ad un apple, e sinceramente se uno mi disse "voglio un apple perchè il mac os x è il miglior s.o. al mondo" gli risponderei "ottima scelta il mac os è davvero il miglior s.o. al mondo e i mac sono costruiti in maniera impeccabile" ma se uno mi dicesse "mi compro il mac perchè fa figo ma per i programmi che uso io userei solo windows" gli risponderei "ragazzo non fare cazzate, i mac sono ottimi ma per per le tue esigenze non vanno affatto bene" tutto qua
quindi per favore smettiamola con queste guerre di religione mac VS pc ci sono esigenze per cui è meglio il mac ed altre per cui è meglio il pc, e penso che converrai con me in questo