View Single Post
Old 08-04-2007, 12:41   #2
Shinryu
Member

Iscritto dal: Mar 2002
ciao ragazzi..

qui l'epopea continua:

stamani ha ripreso dopo quanto, un mese e mezzo di funzionamento ottimale, a darmi problemi...

all'avvio mi rifaceva il solito errore di UNMOUNTABLE_BOOT_VOLUME con conseguente richiesta di fare il checkdisk, cosa impossibile dato che non arrivava nemmeno ad invocarmelo in fase di boot.. crashava prima..

così mi son stufato, ho preso ed ho staccato l'hdd vecchio intenzionato a fare una bella installazione fresca fresca sul nuovo SATA.,..

risultato?
nada, pure installando da cd di winXP, mi fa il caricamento dei drivers varii, poi come sapete dovrebbe stare un paio di secondi a schermata nera, col cursorino che lampeggia, per poi passare alla schermata interattiva di installazione, dove si potrebbe scegliere un'installazione nuova oppure un ripristino..no?
EBBENE NO
a quella schermata non mi ci arriva nemmeno!

mi dà prima un errore di INACCESSIBLE_BOOT_VOLUME

*** STOP: 0X0000007B (0xF8982524, 0xC0000034, 0x00000000, 0x00000000)

sul sito microsoft dice che è perchè non riesce a montare la partizione..

ma a questo punto perchè?

l'hdd sata è nuovo, partizionato, funziona da dio e senza errori, l'ho controllato io stesso.. mentre l'hdd maxtor IDE vecchio 6 anni l'ho staccato adesso..
che cavolo vuole sto pc?

il cd di winXp dovrebbe essere bootable, altrimenti, non partiva l'installazione da boot, no?

e allora mi fermo qui con la mia comprensione...

any idea?
Mac Os X Tiger 10.4.11
Shinryu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso