Quote:
Originariamente inviato da x119
Ho provato gli extreme 100.95. Prestazioni uguali e mi pareva un filtro anisotropico meno buono.
|
Grazie, allora in attesa di quelli nuovi tengo i 97.94.
Quote:
Originariamente inviato da wolverine
Qua le danno anche per Vista.. boh..  dopo metto su quelle di Febbraio e via.. thx
Click me
|
Quote:
Originariamente inviato da appleroof
è citato vista:
System Requirements
* Supported Operating Systems: Windows 2000; Windows 2000 Advanced Server; Windows 2000 Professional Edition ;
cut ;
Windows Vista; Windows Vista Business; Windows Vista Business 64-bit edition; Windows Vista Business N; Windows Vista Enterprise; Windows Vista Enterprise 64-bit edition; Windows Vista Home Basic; Windows Vista Home Basic 64-bit edition; Windows Vista Home Basic N; Windows Vista Home Premium; Windows Vista Home Premium 64-bit edition; Windows Vista Starter; Windows Vista Starter N; Windows Vista Ultimate; Windows Vista Ultimate 64-bit edition; Windows XP; Windows XP 64-bit; Windows XP Home Edition ; Windows XP Home Edition N;
cut
http://www.microsoft.com/downloads/d...DisplayLang=en

|
Avete ragione. Venerdi, però quando ho guardato, la versione DX end users, non era citato.
Quote:
Originariamente inviato da desmodadi
ciao a tutti, penso di avere un problema con il gioco(la risrisoluzione 1024x768--filtro anisotropico 8x- AA4x driver gli ultimi 97.94 geffo8800gts winXP-2ghz ram)
figura n2 è bastato spostarmi di qualche metro e uala' guardate come vedo il gioco:
cosa strana quando muoio ritorna tutto a posto???
ora mi vine da pensare e il gioco che si vede cosi x il motivo delle alte radiazioni.... ?
qualcuno di voi ha lo stesso mio problema
grazie.ciao 
|
Anch'io per un momento avevo pensato di avere qualche problema