View Single Post
Old 07-04-2007, 23:20   #2608
nervoteso
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2007
ero risucito a suoerare un passaggio impossibile dove riomanevo senza armi e munizioni ed ero circondato da infami, eppure mi ero fatto largo con il coltello, e poi raccogliendo le armi e rifugiandomi, aprendo l'inventario e ricaricando una nuova arma,, il tutto sempre ricaricando mille volte. c0avrò messo un'ora, mi ero fatto un mazzo enorme ora che succede? che devo ricominciare dalll'inzio a casua di questo sistema aasurdo. a dire la verità, mi ero salvato dei salvataggi precedenti, che sono un po' più recenti, ma io quel punto non lo rifaccio, non me la sento, poi tanto ricapita qualche punto uguale, e io devo stare lì a salvare la cartella dei salvataggi ogni 2 secondi. questi sono matti. ma vi rendete contyo di cosa è questo giocvo? guardate, cominciava quasi ad interessarmi, ma i suoi difetti lo rendono ingiocabile. bisogna avere fortuna da non in cappare nei bug. non si può. è folle