Quote:
Originariamente inviato da MRO
- sono però altrettanto sconcertato (ma mai arreso!) perchè tutto sommato l'italietta di cui sto parlando si rispecchia persino nel nostro forum: non fa ancora "trend" parlare di sintesi e riconoscimento vocale"... è molto più "in" parlare di "monitor helio", "palmari" (fa figo...) o addirittura di pistacchi ucraini come mi è tristemente capitato di leggere nei "generici"... il fatto poi di leggere che ci sono sette pagine sui pistacchi ucraini mentre siam qui a cercare di far qualcosa di serio e costruttivo mi aveva persino fatto venir voglia di rinunciare all'iscrizione...
poi ho visto che il tizio che occupa spazi forum pagati da altri per perdere e far perdere tempo è stato giustamente sbattuto fuori, e per questo sono rimasto qui[/color]
dammi la mail che ti mando tutto, e graze per esserti interessato
|

... non lo dire a me che sto facendo una WebTV-informativa x i non vedenti e quindi ho bisogno di 1 SW TTS, ma sarà 1 mese che ravano tra le canne.
Festival sembrerebbe perfetto.
Non dico che il SW Festival debba essere perfetto o quasi, ma almeno documentato sufficientemente per chi come me NON è il mago di Linux o della compilazione col MAKE pieno di variabili e cose strane.
Con Ubuntu ci ho messo 30 sec, su Win son 30g ed ho ottenuto SOLO 1/2 risultati.

Il MinGW entra in crisi, le versioni già compilate hanno i PATH scazzati, insomma 1 disastro!
Tra l'altro sul forum a parte io e te non ne parla nessuno ... è 1 sito commercial-hw in primis, forse è x quello.
Ti mando in PVT l'email.
Se mi aiuti te ne sarò grato.
Ne sto valutando l'utilizzo anche nella sede croce rossa della mia città, ma prima devo conoscerne le potenzialità, (che mi sembrano buone CMQ).