Quote:
Originariamente inviato da noel83
questo si che ne capisce...
poi sbaglio ho il forum è pieno di gente che parla di firmware xbox
paranoie del tipo il lettore è samsung o mashita, oddio qual'è il tuo numero di serie
hai aggiornato la dash ecc...
ma non doveva essere metti il dvd e basta?
poi le tv full HD e cavi HDMI li regalano con la console
sulle console gira deamon tool?
va bene tutto adesso
far passare che le console sono quasi un risparmio
e che un pc va aggiornato ogni 6 mesi e che per giocare su pc
ci vogliono 2000 euro sono emerite stronzate
poi ognuno faccia quello che vuole
|
Se vuoi sentirti dire che hai ragione te lo diciamo...
Cmq rispondendo punto per punto:
Di firmware xbox non ho letto molto in questo forum, e la gente si informa sui lettori montati perchè uno è piu facilmente piratabile dell'altro che però pare legga meglio i backup. E' questo il motivo
Si parla di aggiornamenti della dash... e allora? Non è che se non aggiorni non ti funziona qualcosa. Sono aggiornamenti che potrebbe fare qualunque dispositivo elettronico guidato da un firmware. Potrebbe essere utile farlo anche su una lavatrice.
Ripeto se non aggiorni giochi uguale.
In sostanza metti il dvd e giochi.
Il discorso delle tv non è molto furbo, ne ho gia scritto in un post prima che magari manco hai letto ma ripeto ora: se hai la x360 ti colleghi al monitor del pc, probabilmente questo si potrà fare anche con ps3 (spero per i possessori a me non frega nulla).