View Single Post
Old 07-04-2007, 19:02   #3
Pandino Asassino
Junior Member
 
L'Avatar di Pandino Asassino
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Roma
Messaggi: 2
Allora andiamo in ordine...
Io non ho un bisogno impellente di usare Vista effettivamente, ma ho notato che per alcune cose mi può essere utile, e cmq intendo cominciare ad usarlo per cominciare ad abituarmici pian piano, trovando i programmi che mi servono i driver ecc ecc.

Sono d'accordo che xp sia "abbastanza maturo" infatti lo uso e ne sono "abbastanza soddisfatto" sempre relativamente ad un prodotto simile.

L'utility della acer che serve è solo quella della gestione energia, che francamente da sola non porta via tanta potenza e mi permette di personalizzare meglio i consumi a seconda delle situazioni in cui mi trovo (che sono molteplici a seconda della giornata all'università, vado dal dover programmare compilando ogni 5 minuti, al dover scrivere un semplice testo, e ogni tanto ci scappa una partita in rete con gli amici miei.).

e per ultima cosa ho installato gli aggiornamenti del framework fino alla versione 3.0, ma nessun risultato...

Ora sto provando un approccio più selettivo. ho riportato tutto a zero, riinstallato i due sistemi operativi, e fatto un file immagine della partizione con xp in modo tale da poter fare più prove senza dover formattare tutte le volte, cosa che con il dual-boot è piuttosto rognosa...
__________________
"Nel 1969 bastò la potenza di calcolo di un Commodore 64 per portare l'uomo
sulla luna.
Oggi serve un Pentium III a 1 Ghz giusto per eseguire lentamente Windows
XP. Qualcosa, nel mezzo, dev'essere andato terribilmente storto..."
Pandino Asassino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso